Forum per scrittori: La vetrina dello scrittore esordiente

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2024, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Erede del "Strangerymer's Family"
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
154
Location:
Furia

Status:


BeeQueen
In realtà sui circuiti ci sto da molti anni ormai e a un certo punto era diventato un odio/amore verso di essi. Mi impegnavo ma non vedevo risultati, alla fine per molto tempo li ho lasciati perdere.
Sono qui per quale motivo quindi? Perché questo Forum mi ha dato un imput, una possibilità che fosse oltre i miei spazi.
Sono una persona comune al momento che ama scrivere e fare Arte, ricerche e studiare varie materie. La cultura, l'intelligenza mi affascinano particolarmente.
Nella vita ho avuto tante Chimere e alcune sono permeate nel tempo. Il mio obbiettivo, formatosi a seguito di una certa maturità, è diventare un Professore, un Insegnante, Maestro d'Arti. Un educatore in sostanza. Mi piace aprire le menti.
Sono biologicamente femmina, ma se dovessi etichettare il mio genere direi di essere Queer, perché non mi sento né l'uno né l'altro sesso e spesso adotto stili da ambo le parti. Per lo più uso il maschile, da sempre, trovandolo neutro e universale e non mi importa se per altri non è così. Un mio personaggio, che mi segue dall'adolescenza, viene definito 'principe' benché sia femmina e ciò fa capire quando ho preso coscienza di un qualcosa che all'epoca non aveva ancora un'etichetta. E fra l'altro odio le etichette, sono limitanti.
Se invece parliamo di sessualità vi dirò che sono sapio/artsessuale tendente all'asessualità, ma attratta dai maschi. In definitiva l'etichetta etero va bene uguale. L'attrazione che provo per alcune ragazze/donne è solo a livello di ammirazione, anche perché di base il corpo femminile non mi piace per nulla.
Sono Pagana, cattolica di famiglia. Diciamo che ho una visione più vasta sulle Religioni, anche abbastanza complessa. Ciò è dovuto al fatto che sono percettiva, una Medium, un individuo che vede oltre, che lo voglia o meno.
Sia nello stile che nel modo di vivere sono molto legata al Gothico e nello scrivere si nota particolarmente. Tremendamente innamorata del Giappone e del Sol Levante in generale. Attratta particolarmente dalla cultura norrena. Amo i paradossi e gli enigmi, mi piace entrare nelle menti particolarmente instabili e tremendamente fredde. Ho anche una certa attrazione alla Indiana Jones per l'Archeologia.
In definitiva, ho molti interessi.
Lavoro, per ora, come Animatrice, quindi viaggio per le strutture turistiche. Ciò sicuramente farà pensare a una me come a una personalità estroversa, socievole, anima delle feste. Beh... diciamo che è così ma anche no. Vivo una grande ambivalenza interiore. Mi adatto facilmente ma una parte di me è molto, come dire, oscurata. Probabilmente ciò è dovuto principalmente alla parte Occulta che possiedo e ad alcune esperienze di vita.
Ho fatto altri lavori e nei mesi di fermo ne cerco sempre altri, ma viviamo in una realtà lavorativa molto complessa.
Sinceramente non sono una a cui piace presentarsi, mi ricorda molto le schede obbligatorie che si fanno per i PG nei GdR, fra l'altro sono una ex roleplayer cha ha sperimentato sia il 'by Forum' che il 'by Chat' ed anche quello delle piattaforme game. Alla fine li ho abbandonati tutti, come per i circuiti Forum anche il roleplaye non mi dava più nulla, ho solo un paio di PG su Facebook, non cancellati semplicemente perché c'è tanta roba sopra che devo salvare. Probabilmente un giorno ci riprovo a tornarci o magari torno sulle piattaforme gamer, anche solo per sfruttare Twitch.
Nelle presentazioni mancherà sempre qualcosa, banalmente il colore preferito oppure la stagione che si adora. Alla fine ci si concentra su dei punti salienti e il resto si vedrà nel tempo.
Di base ho stilato più un quadro psico-generale di me, mancando volutamente tante cose, come studi, provenienza, età, ... e non basterebbe un libro per una vera e propria presentazione.
Ho creato questo topic per far capire all'utenza un po' chi sono, ma alla fine è confrontandosi e interagendo che si conoscono le persone.
Non penso di aver fatto mai una presentazione così lunga e, a mio avviso, con tante lacune (mancano davvero tante cose).
Non ho neppure detto il mio nome in tutto ciò. Beh, chiamatemi Drossenmayer, del reso il Cantastorie della 'Principessa Tutù' mi ha sempre intrigata. A parte che, volendo, ci sono i Social su cui potete scoprire come mi chiamo, quindi effettivamente dire il mio nome era la parte più inutile del topic. Paradossalmente è così.
Va beh la chiudo qui questa presentazione, qualsiasi curiosità che non si esaudisce altrove su di me, potete esporla liberamente qui.
Buona permanenza in questa sezione!

png

BeeQueen's PG
_ Emily [ FB - IG - FF ]
_ Charles [ FB - IG - FF ]
_ Violet [ FB ]
_ Xaden [ FB ]
_ Beatrice [ FB ]
_ Dante [ FB ]
EMPYREAN
Il Mondo dell'Empyrean Series non è altro che la vita militare e politica reale, ma con i Draghi e la Magia in aggiunta. All'interno della saga vi sono molti riferimenti a momenti reali che coinvolgono l'Umanità, come pure l'abbattimento delle barriere architettoniche per via della presenza di una protagonista per nulla adatta al ruolo che le viene affidato. Ovviamente questo è solo un esempio.
Riuscirete a scoprire gli altri riferimenti a una Realtà che ci tocca con mano?

Goddess of Art and Knowledge 👑

 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


La curiosità è accesa... ci sai fare eh :B): ?!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Erede del "Strangerymer's Family"
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
154
Location:
Furia

Status:


Grazie ^^ Spero di non deludere le aspettative :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Il Cavaliere Nero

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
1,204
Location:
Universo non locale (Yuggoth)

Status:


Ti ho seguita su Wattpad. Non so se il fantasy sia il tuo genere, ma se ti piace la cultura nipponica ho scritto un racconto fantasy di stampo giapponese che s'intitola Onibatsu, se vuoi darci un'occhiata.
A breve leggerò qualcosa di tuo e magari pure di Corrado, glielo devo. :D

Comunque ti capisco, a volte si ha l'impressione che emergere sia impossibile... a prescindere da quanto mazzo potrai mai farti e da quanto bravo/a potrai diventare. Ne so qualcosa...

A leggerci. (:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

Erede del "Strangerymer's Family"
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
154
Location:
Furia

Status:


Ciao ^^ Vado e ricambio volentieri e cercherò di ritagliarmi del tempo, non so come, per leggere qualcosa di tuo ^^ Sono onnivora coi generi e scrivo di tutto :)

Già, è una continua lotta però ho un motto: "più è ardua la strada, più è grande la gloria" ^^
 
Web  Top
4 replies since 12/4/2024, 13:18   32 views
  Share