Forum per scrittori: La vetrina dello scrittore esordiente

The Librarian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2024, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Erede del "Strangerymer's Family"

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
154
Location:
Furia

Status:


Sono una persona comune al momento che ama scrivere e fare Arte, ricerche e studiare varie materie. La cultura, l'intelligenza mi affascinano particolarmente.
Cerco un posto in cui posso esporre le mie creazioni, pubblicizzarle e trovare qualcuno a cui possano interessare e mi sembra di capire che questo sia il luogo giusto. Ho compreso da un po' che da sola non andrò molto avanti. Posso avere il Forum più accattivante di tutti, i social meglio gestiti, ecc... (lo so che i miei spazi non sono così, è solo un esempio ^^"), ma sembra che tutto ciò non importi al Mondo intero perché sono sola, nel senso che letteralmente non ho conoscenze da cui far partire un passaparola reale.
Ho osservato per un po' il Forum e ci ho pensato un bel po' prima di iscrivermi. Di base, scrivendo principalmente su Wattpad e pubblicizzandomi attraverso i social e affini, ricerco un angolino in cui fare sostanzialmente dal stessa cosa. Qui mi è parso di capire che vi sono persone che realmente leggono e danno pareri e che non fanno come tanti che alla fine cercano scambi e belle parole (purtroppo non ho il tempo di leggere i lavori altrui, a stento riesco a leggere i libri che compro...).
Spero di essere la benvenuta. Per un paio di anni e forse un pochino di più abbandonai tutto, ma alla fine non ho potuto non ritornare a fare ciò che mi ha sempre fatto stare bene, ovvero scrivere, fare Arte.
Scritto ciò, a presto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:01     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


Benvenuta BeeQueen0309,

l'architettura di questo forum è studiata appositamente per fare in modo che i motori di ricerca indicizzino il tuo nome e i tuoi titoli grazie al traffico web che generiamo aprendo reciprocamente i nostri contenuti quindi qualcosa che va oltre il semplice generare la soddisfazione, puramente umana, di sapere che qualcuno sta leggendo i nostri pezzi, ascoltando la nostra musica o osservando una nostra proposta grafica.
Scritto questo, ti comunico che entro pochi minuti riceverai una sezione del forum completamente vuota, a tuo nome (nome utente), dove potrai agire in qualità di moderatore, cioè potrai disporre di ogni comando utile a inserire contenuti, moderare le conversazioni e cancellare a piacimento.
Tanta libertà può avere delle conseguenze però, quello che viene cancellato è perduto per sempre, quindi è consigliabile tenere una copia di backup dei propri lavori.
Non aspettarti i tempi dei social, qui la vita è lenta; chiunque ti darà attenzione lo farà con profondità e coinvolgimento, quindi abbi la giusta pazienza di attendere senza perderti d'animo se il commento non arriva. Continua a proporre contenuti perché quando ci sarà quello "giusto", verranno rispolverati anche tutti gli altri ;) .

Ancora benvenuta, Corrado ^_^

Edited by Corrado Allegro - 12/4/2024, 11:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:20     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


La tua sezione personale è pronta e al momento sei in TopTen: immagino che a breve pubblicherai qualcosa :B): , quindi mi sono portato avanti.

Non è obbligatorio, ma se ti va puoi leggere il NON regolamento, una sorta di vademecum utile a liberarti dai condizionamenti spesso imposti nei forum con una puntigliosità che rasenta il sadico. Qui non ti viene chiesto altro che rispettare la legge italiana :lol: !

Da qui accedi direttamente -> https://aspirantescrittoreesordiente.forum....net/?f=9139946

Ciao e a leggerci presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 12:34     +1   -1
Avatar

Il Cavaliere Nero

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
1,204
Location:
Universo non locale (Yuggoth)

Status:


Ciao, benvenuta. :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:05     +1   -1
Avatar

Erede del "Strangerymer's Family"

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
154
Location:
Furia

Status:


Ciao e grazie del benvenuto. Prima di iscrivermi qualcosa l'avevo leggiucchiato ^^ Sono annata 2007 come iscrizione ai Forum, quindi so cosa aspettarmi. Sono tornata proprio per la moltitudine di ricordi che ho in queste lande ^^
Sono un tipo molto paziente e alla mano. Cercherò di essere costante, salvo imprevisti real.
Grazie ancora del benvenuto e per la sezione datami:)
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:10     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


CITAZIONE (BeeQueen0309 @ 12/4/2024, 14:05) 
Ciao e grazie del benvenuto. Prima di iscrivermi qualcosa l'avevo leggiucchiato ^^ Sono annata 2007 come iscrizione ai Forum, quindi so cosa aspettarmi. Sono tornata proprio per la moltitudine di ricordi che ho in queste lande ^^
Sono un tipo molto paziente e alla mano. Cercherò di essere costante, salvo imprevisti real.
Grazie ancora del benvenuto e per la sezione datami:)

:rolleyes: bene, bene... una veterana allora.

OTTIMO!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 12/4/2024, 08:02   32 views
  Share