Forum per scrittori: La vetrina dello scrittore esordiente

Il Progetto La Ve.De.S.E.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo

Group:
Member
Posts:
1,719
Location:
Dal mio pc

Status:


Ho scritto un libro e sto provando a farlo pubblicare.
L'editoria italiana, però, è un mondo incomprensibile e spietato, ho ricevuto soltanto rifiuti e silenzi dalle case editrici perché non sono uno scrittore famoso, ma, con questi presupposti, non riuscirò mai a diventarlo.
Quelle, poi, che mi hanno risposto, hanno chiesto cifre enormi per pubblicare il mio romanzo. Potrei pubblicarlo per conto mio, ma non so nulla di self-publishing (o auto-pubblicazione).
Devo davvero spendere tanti soldi per affermarmi come scrittore? E se il romanzo che ho scritto non è buono come spero? Che cos'è e come si fa un e-book? I lettori penseranno che pubblico per conto mio perché le case editrici mi hanno rifiutato?

E' una situazione che conosciamo benissimo, e se stai leggendo queste righe sai di cosa stiamo parlando.

Il Progetto La Ve.De.S.E. si pone tra l'editoria tradizionale, quella a pagamento e il self-publishing, per offrire un'alternativa vera agli scrittori esordienti e consentire loro di raggiungere la pubblicazione.
Come l'auto-pubblicazione, si muove attraverso le piattaforme di self-publishing e come l'editoria tradizionale, offre una copertina e un marchio noto ai lettori, ma, al contrario dell'editoria a pagamento, è completamente gratuito.
Grazie al forum che lo abbraccia, il Progetto La Ve.De.S.E. fornisce tutto il supporto necessario per dubbi, domande, incertezze e problemi tecnici. Gratuitamente, lo ripetiamo, senza chiedere compensi, percentuali, contributi di alcun genere, né prima né durante né dopo la pubblicazione.

Registrati per saperne di più!

Edited by Corrado Allegro - 26/11/2017, 19:03
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 07:24     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


up
 
Web Contacts  Top
1 replies since 10/11/2017, 14:58   133 views
  Share