Forum per scrittori: La vetrina dello scrittore esordiente

Nascita ANOrMALE dei Predators

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2019, 12:03     +1   -1
Avatar

Nadia Cinque
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
431

Status:


Nascita ANOrMALE dei Predators

Ovuli prelevati e fertilizzati,
cresciuti in uteri artificiali;
compravendita di feti,
nei supermercati dei non nati.

Quando due femmine o due maschi,
daranno alla luce una vita,
quando il reale ano partorira',
una nuova razza aliena, sara' concepita.

maxresdefault



PS: non e' la foto ideale, m serviva quella con gli uteri artificiali con dentro umani, ma al momento non la trovo e debbo andare al lavoro..la modifico tra qualche giorno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 16:54     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


Mi piace quest'idea delle quartine, Nostradamus le approverebbe.

Alla prossima :) ispirazione !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2019, 21:09     +1   -1
Avatar

Nadia Cinque
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
431

Status:


Grazie, non sono una poetessa, ma scrivo il mio sentire e penso le essenze condivise, siano piu' importanti delle rime per rendere il testo musicale, ed infatti penso ci si possa fare una canzone se completato, ma non so' cantare putroppo..chi di dovere potra' prendere le idee e materializzarle meglio.....

Non ho idea di quale immagine sia piu' appropriata per il piccolo testo che ora porta in giro negli altri portali, e vediamo cosa succede e se sono tolleranti come te:

2012-02-23-artificial-womb

Nascita ANOrMALE dei Predators

Ovuli prelevati e fertilizzati,
cresciuti in uteri artificiali;
compravendita di feti,
nei supermercati dei non nati.


Quando due femmine o due maschi,
daranno alla luce una vita,
quando il reale ano partorira',
una nuova razza aliena, sara' concepita.


matrixpluggedin

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2019, 12:18     +1   -1
Avatar

Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo

Group:
Member
Posts:
1,719
Location:
Dal mio pc

Status:


Non ho particolarmente apprezzato la seconda quartina.
La trovo offensiva nei confronti dell'omosessualità, della libertà di concepire e di quella di abortire.
In pratica, offensiva nei confronti di tutto il poco che siamo riusciti a strappare dalle mani di una realtà bigotta e retrograda nell'arco di più di sessant'anni di continue lotte.
Se avessi letto qualcosa del genere in un contesto pubblico, probabilmente mi sarei infuriata. Per fortuna qui siamo in una goccia nell'oceano del web, e non credo ci sia pericolo che certe oscenità finiscano sbandierate sotto gli occhi di tutti.
Certo, queste sono le tue idee e ognuno è libero di avere e condividere le proprie... o così vogliono farci credere. Tuttavia ricorda questo: noi siamo le nostre idee. Il semplice non condividerle può voler dire trovarsi in disaccordo, ma il disprezzarle spesso significa arrivare a disprezzare la persona che le concepisce.
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 04:06     +1   -1
Avatar

Nadia Cinque
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
431

Status:


Io la penso esattamente come Oriana Fallaci su molte cose, incluso questo argomento,
e lei trovava invece offensive ben altre azioni.
Penso anche che l'aborto non sia una conquista della donna, ma semplicemente un
omicidio legalizzato dallo stato, che io accetterei solo se pone in pericolo di vita
o se il feto presenta malformazioni gravi ed allora potrebbe essere giustificata questa
infernale azione di uccisione di una vita concepita, CONCEPITA, e lottiamo per i diritti
degli animali, ma non per quelli dei bambini non ancora nati, che vengono uccisi persino
dai propri genitori, sia in grembo, che addirittura dopo nati, come succede ancora in Cina,
dato che lo stato invece di promuovere gli anticoncezionali e castrazione, promuove l'uccisione,
negligenza, abbandono delle bambine di cui ignora le morti o le causa negli istituti perche'
considerate dannose per la comunita' che non puo' permettersi altre donne che metteranno al
mondo altri figli di cui lo stato e' gia' troppo strapieno e non riesce a coprirne il fabbisogno.

La donna emancipata, non e' quella che assassina il figlio che porta in grembo, ma quella che si castra
o che capisce che il sesso porta alla probabile concezione di una vita e di conseguenza prende le dovute
precauzioni in modo sensato, corretto, sicuro e non da sprovveduta che gioca con la vita di anime innocenti
che poi alla fine sopprime come fossero mosche fastidiose che vanno schiacciate perche' importunano le
loro vite.

L"aborto non e' segno di civilita', ma al contrario, di incivilta' orrenda, perche' le persone civili
non dovrebbero uccidere i propri figli che portano nel ventre, cosa che rifiutano di fare persino le
bestie, ma non gli umani...E' cosi' tanto difficile per una donna emancipata trovere modi per fare sesso
senza restare incinta? Persino le donne selvagge che vivono lontane dalla civilita' sanno come non
restare incinte e prevenire le gravidanze con erbe particolari come la tribu' Zo'é che qui riporto e come
notiamo, nelle zone non contaminate dalla nostra ipotetica cultura, sono ancora le donne ad occuparsi dei
bimbi e non gli uomini che di solito sono i guerrieri che proteggono le comunita' o che provvedono al
fabbisogno delle famiglie etc...Pensate che gli uomini di oggi diventino anche loro guerrieri che lottano
per proteggere la loro gente, la loro comunita' ed il loro territorio oppure pensano a ben altro?
Sono cambiati i tempi, i luoghi, le usanze, le credenze, ma putroppo non certo in meglio da quello che
possiamo vedere in giro...Le donne emancipate hanno molto da imparare da queste donne selvagge che io
considero mille volte superiori e piu' umane, e forse e' la falsa cultura che rovina le donne, non lo so e
non lo capisco, ma queste davvero le ammiro e non mi fanno vergognare di essere donna perche' quello che
fanno e' logico, sensato, utile e vitale per proteggere l'ecosistema dell'ambiente con cui sono entrate in
simbiosi perfettamente, senza cultura esteriore.



Video



=======Faccio mio l'intelligente onesto e sensato commento della Fallaci, che pur essendo stata radicalizzata
fin da piccola dalla sinsitra, ha invece maturato alla fine, una mente propria, superiore, onesta ed
indipendente e di conseguenza non piu' accettabile dalla sinistra.========


Con quale diritto dunque, una coppia di omosessuali (maschi o femmine) chiede d’adottare un bambino? Con quale diritto - scriveva la giornalista in "Oriana Fallaci intervista a sé stessa. L'apocalisse" - pretende d’allevare un bambino dentro una visione distorta della Vita cioè con due babbi o due mamme al posto del babbo o della mamma? E nel caso di due omosessuali maschi, con quale diritto la coppia si serve d’un ventre di donna per procurarsi un bambino e magari comprarselo come si compra un’automobile? Con quale diritto, insomma, ruba a una donna la pena e il miracolo della maternità? Il diritto che il signor Zapatero ha inventato per pagare il suo debito verso gli omosessuali che hanno votato per lui?!? Io quando parlano di adozione-gay mi sento derubata nel mio ventre di donna. Anche se non ho bambini mi sento usata, sfruttata, come una mucca che partorisce vitelli destinati al mattatoio. E nell’immagine di due uomini o di due donne che col neonato in mezzo recitano la commedia di Maria Vergine e San Giuseppe vedo qualcosa di mostruosamente sbagliato. Qualcosa che mi offende anzi mi umilia come donna, come mamma mancata, mamma sfortunata. E come cittadina. Sicché offesa e umiliata dico: mi indigna il silenzio, l’ipocrisia, la vigliaccheria, che circonda questa faccenda. Mi infuria la gente che tace, che ha paura di parlarne, di dire la verità. E la verità è che le leggi dello Stato non possono ignorare le leggi della Natura. Non possono falsare con l’ambiguità delle parole «genitori» e «coniugi» le Leggi della Vita. Lo Stato non può consegnare un bambino, cioè una creatura indifesa e ignara, a genitori coi quali egli vivrà credendo che si nasce da due babbi o due mamme non da un babbo e una mamma. E a chi ricatta con la storia dei bambini senza cibo o senza casa (storia che oltretutto non regge in quanto la nostra società abbonda di coppie normali e pronte ad adottarli) rispondo: un bambino non è un cane o un gatto da nutrire e basta, alloggiare e basta. E’ un essere umano, un cittadino, con diritti inalienabili. Ben più inalienabili dei diritti o presunti diritti di due omosessuali con le smanie materne o paterne. E il primo di questi diritti è sapere come si nasce sul nostro pianeta, come funziona la Vita nella nostra specie. Cosa più che possibile con una madre senza marito. Del tutto impossibile con due «genitori» del medesimo sesso".

Difendere il diritto del bambino a crescere con un papà ed una mamma è un diritto inalienabile. Negarlo è un attacco a quelle "creature indifese e ignare". Non era possibile dirlo meglio che con le parole di Oriana.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2019, 10:56     +1   -1
Avatar

Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo

Group:
Member
Posts:
1,719
Location:
Dal mio pc

Status:


Punti di vista, ripeto. Personalmente, non ho alcuna intenzione di leggere i tuoi o di confrontarli con i miei, su questi argomenti. Tu continua pure a scrivere liberamente. Io, liberamente, eviterò di leggerti.
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 13:59     +1   -1
Avatar

Nadia Cinque
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
431

Status:


Il mio punto di vista rimane come quello della Fallaci, che era in grado di esporlo con grande maestria, onesta' ed intelligenza, cosa che spavenava troppo i sinistri a quanto pare, che la definivano pazza solo per avere il coraggio di dire la verita', considerata offensiva alla faccia della liberta' di pensiero?

Vedremo sempre piu' orrende tragedie di questo genere e pure peggiori:

Io condannerei chi ha venduto 6 ragazzine ad una coppia di lesbiche,
che volevano giocare a fare le nuove mamme rivoluzionarie, strumentalizzando
abusando sfruttando i ragazzini per le loro piazzate buffonate ipocrite,
e dopo essere state riportate dai vicini diverse volte per abuso sui minori,
dato che venivano maltrattati, picchiati, malamente nutriti e di notte
fuggivano dai vicini in cerca di aiuto e di cibo, ma alla fine, quando
le assistenti sociali hanno deciso di controllare di nuovo la situazione,
la bella nuova coppia moderna, ha drogato i ragazzini, come faceva quando
li portava in giro per farli dormire in silenzio in macchina, ma questa
volta era per farli morire insieme a quelle due assassine, drogate,
depravate, sceme a cui e' stato permesso questo abuso e massacro di
innocenti perche' sfoggiavano il loro diritto ad avere la liberta' di
formare le nuove famiglie comprandosi figli adottivi per poter giocare e
da poter ammazzare?

Sapete quanti depravati/perversi comprano bambini fingendo di adottarli per fare poi
ben altro?

Stiamo parlando di esseri umani indifesi, di bambini, non di cani che possono essere
venduti e comprati da chi offre piu' denaro e piu' mazzette ai trafficanti
di umani che negano alle coppie vere i figli, e li danno con facilita'
a chi paga di piu' fregandosene della sicurezza e dei diritti dei ragazzini,
che diventano solo merce e giocattoli dei grandi che se ne appropriano come
fossero oggetti con cui solazzarsi, abusare e poter rompere o distruggere a
piacimento.

www.advocate.com/crime/2019/4/05/l...suv-drove-cliff

rs_1024x759-181221090335-1024-5sarah-jennifer-hart-suv-crash-cliff_fit_inside%7C900:auto_output-quality_90

Quante ne dobbiamo leggere di storie di depravati, drogati che fingono di voler
adottare ragazzini, per abusarli sessualmente o per altri scopi egoistici che sono nocivi
ai bambini.

Una delle tante coppie di gay che approfitta dei foster children per sfogare la
loro perversione su anime innocenti a cui distruggono la psiche a vita, come
se quello che i ragazzini avessero passato, non fosse stato gia' abbastanza,
bisogna metterli nelle mani di gente perversa, drogata, depravata ad altissimo
rischio per l'incolumita' dei ragazzini e chi decide di vivere in un certo modo,
non puo' imporlo ad un bambino o coinvolgerlo nelle sue attivita' sessuali
proponendole come modello comportamentale da accettare, seguire distorcendo e
danneggiando cosi' la mente immatura del ragazzino che ne portera' i segni a vita.

IO assegnerei i bambini, solo a coppie regolari, che imitano la famiglia tradizionale,
e negherei del tutto l'adozione a coppie gay, perche' secondo me, i diritti dei
bambini sono quelli che debbono essere considerati piu' importanti, non quelli
di chi vuole giocare con loro e strumentalizzarli per le loro necessita' o perversioni,
mettendo a gravissimo rischio la vita di queste anime innocenti che sempre piu' si
notano sui media, ora che i fattacci piano piano, cominciano ad emergere e chi ha
approvato con troppa leggerezza queste adozioni ad altissimo rischio, dovrebbe essere
considerato un complice di questi omicidi od abusi verso questi bambini.

Gia' i bambini a volte rischiano persino con i genitori naturali, quando si drogano
o sono mentalmente instabili od hanno altri problemi, figuriamoci cosa rischiano
quando vengono adottati da estranei che hanno complessi e problemi di base e vogliono
sentirsi realizzati o qualificati apprezzati etc..tramite la strumentalizzazione di
adozioni che secondo me, certe coppie non dovrebbero mai e poi mai avere e sappiamo
tutti che gran parte degli omosessuali, lesbiche, gay, si droga pure perche' si sentono
disadattati e quanto altro, e mettere bambini nelle mani di gente del genere che
li pone a gravissimi rischi di diversa natura, per me e' davvero da sprovveduti e
criminali indiretti.

Non ammiro questa gente che strumentalizza l'adozione per i propri fini egoistici,
per farsi accettare, per sentirsi realizzata, per promuoversi loro strumentalizzando
sfruttando bambini per le loro cause sinistre che io non approvo e come ripeto, la
penso esattamente come Oriana Fallaci, che anche lei non aveva nulla contro lesbiche od
omosessuali, che con la loro vita e la loro sessualita' possono fare tutto quello che
vogliono, ma non dovrebbero avere il diritto di strumentalizzare bambini ed appropriarsi delle loro
vite, per sentirsi realizzati loro e pensare solo ai propri diritti infischiadosene dei diritti
dei bambini, considerati nuova merce di lucro e di affari,
con meno diritti di quelli offerti agli animali???


Gay couple jailed for abusing their foster children
www.telegraph.co.uk/news/uknews/15...r-children.html

news-graphics-2006-_621203a

Il fatto che una grandissima fetta di omosessuali siano disadattati, complessati, e quasi
tutti facciano od abbiano fatto uso di droghe, non e' una mia opinione, ma sembra che la
cosa sia stata notata da fin troppi ricercatori se non erro.

Io non darei in adozione un bambino ad una coppia ad altissimo rischio per il piccolo, e non
permetterei l'inseminazione artificale, come fanno i ricconi gay, che usano lo sperma dell'amante uomo,
per fertilizzare un uovo di una donna, e poi inserirlo in un'altra donna e poter giocare con il
ruolo di genitore etc...pratica sempre piu' comune ed accettabile che io non condivido e
nemmeno Oriana Fallaci l'avrebbe condivisa, essendo stata una donna di intelligenza superiore a quelle
di oggi, capace di staccarsi di dosso le radicalizzazioni sinistre dei media che influenzano e
controllano strumentalizzano la popolazione tramite propagande di falso buonismo o falsa emancipazione,
che sta distruggendo le famiglie da dentro e di conseguenza l'intera nazione perche' quando crolla il
tessuto sociale delle famiglie, crolla tutto il resto che si poggia sopra di esse e che viene imitato
su scale piu' grandi da governi corrotti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2019, 16:09     +1   -1
Avatar

SpokPiccolaFai click sulla foto,
un nuovo mondo ti aspetta

Group:
Amministrazione - Moderatore generale Avanzato
Posts:
5,246
Location:
Verbania & Taranto
☺Ascolta il messaggio!

Status:


Io conosco personalmente persone di ogni orientamento sessuale e mi sento in obbligo di dissociarmi completamente dallo stereotipo descritto perché non ho mai avuto l'impressione che qualcuno fosse una persona migliore o peggiore di tutti gli altri, ognuno ha i suoi pregi e i propri difetti in quanto persona e non per "categoria".
Ho l'impressione che sia come la storia del gatto che ci attraversa la strada: se davvero avviene una disgrazia ci si ricorda del gatto solo se era di colore nero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

Nadia Cinque
Moderatore di sezione

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
431

Status:


Persone con problemi e disagi di personalita' o che hanno fatto o fanno uso di droghe a causa dei loro disagi, (gran parte dei gay putroppo, e lo dicono le statistiche che una gran fetta di questo genere di umani sia caduto o cade nel mondo delle droghe o depravazione come possiamo notare nelle parate gay) hanno tutta la liberta' di fare tutto quello che vogliono con le loro vite, ma non con le vite degli altri che possono mettere a grandissimo rischio e stiamo parlando di esseri umani indifesi, di bambini e neonati, i cui diritti dovrebbero essere superiori a quelli degli adulti, ed invevce a quanto pare, non lo sono affatto e la cosa davvero mi rattrista e delude e resto dello stesso pensiero della Fallaci per le adozioni gay, e sono contro le famiglie considerate normali, che mettono al mondo figli per i propri interessi, per poterli strumentalizzare sfruttare, per mandarli a rubare impuniti perche' minori e per aumentare i loro gruppi di potere controlo sui territori che invadono illegalmente, Tutti i bambini che vengono abusati sfruttati dai genitori, dovrebbero essere rimossi, non solo quelli italiani, ma tutti quelli che stanno in italia, perche' chi viene in italia, deve rispettarne le leggi e non imporre le proprie barbarie, magari sposando bambine di 12 anni perche' e' parte della propria cultura, od andare in giro nudi, coperti di polvere di cadaveri, praticando il cannibalismo etc..solo perche' e' parte della cultura e tradizione di questo o quel popolo Agori etc..ogni popolo ha la propria cultura, tradizione, leggi, religioni, usanze etc... e poi ci sono le leggi della vita che tutti i popoli dovrebbero invece rispettare, ma putroppo e' solo un grande caos che non so' come andra' a finire perche' orai mi sembra troppo tardi per poter recuperare sitazioni degenerate e fuori controllo...
 
Web Contacts  Top
8 replies since 31/3/2019, 12:03   84 views
  Share